In aggiunta ai normali livelli di servizio, Primiero Energia Calore S.p.A è sottoposta al rispetto della normativa emanata dall’Autorità per la Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) sulla qualità del servizio erogato.
In particolare, vengono definiti livelli di qualità per le prestazioni richieste ed eseguite, sia a livello “generale” (riferito al complesso delle prestazioni), sia “specifico” (riferito a singole prestazioni).
Nel caso in cui questi livelli non dovessero essere rispettati per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi, Primiero Energia Calore S.p.A è tenuta ad erogare al Cliente un indennizzo automatico in bolletta.
Scopri di seguito i livelli di qualità richiesti ed i relativi indennizzi previsti in caso di mancato rispetto.
Il teleriscaldamento a biomassa è una delle forme di fornitura di energia più ecologiche per fornire riscaldamento e acqua calda nelle case.
Oltre ad ulteriori investimenti in tecnologie innovative e misure di incremento dell’efficienza, Primiero Energia Calore S.p.A. continuerà a ridurre la percentuale di combustibili fossili e ad aumentare quella delle energie rinnovabili.
Scarica di seguito la documentazione relativa ai mix energetici delle centrali di San Martino di Castrozza e di Transacqua.