Quanto costa?

Scegli la tariffa giusta

Primiero Energia Calore S.p.A. ha introdotto due tipologie tariffarie a scelta del cliente, in base al tipo di utilizzo previsto. Calcola il costo annuo della fornitura con il nostro simulatore, e scegli l’offerta giusta per te.

Offerta Consumo Minimo

L’offerta pensata per chi non utilizza il teleriscaldamento come fonte di calore principale (magari perché in presenza di altri sistemi complementari o per case non di residenza). L’offerta prevede una soglia minima di 3.000 kWh (il consumo minimo appunto) che il cliente si impegna a consumare ogni anno. In caso di mancato utilizzo di tale quantità minima, viene applicato un corrispettivo relativo alla quota mancante, calcolato annualmente come differenza tra il consumo minimo di 3.000 kWh ed il consumo effettivo e fatturato al Cliente (o, in caso di presenza di “n” clienti ripartiti, suddiviso e fatturato in maniera uguale tra gli stessi).

Offerta Tariffa Standard

L’offerta più adatta per chi ha maggiori intensità di consumo (case di residenza, alberghi, etc…). È presente una quota fissa parametrata alla potenza, ma il costo dell’energia è minore e può compensare gli importi fissi.

Per cominciare, seleziona il tipo di utenza

I valori restituiti dal calcolatore sono da ritenersi indicativi. La loro funzione principale è aiutare a scegliere tra le due tipologie di tariffa, in base all’indicazione dei consumi previsti

Tariffa ad uso domestico

Tariffa ad uso commerciale

Nota bene: tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Il costo totale è ottenuto sottraendo al prezzo dell’energia un credito d’imposta di € 0,0219494

I prezzi indicati sono validi per l’intero territorio raggiunto dalla rete di distribuzione di Primiero Energia Calore Spa nei Comuni di Primiero San Martino di Castrozza, Mezzano ed Imèr, e sono riferiti al servizio di fornitura di energia termica consegnata tramite scambiatori di calore a Clienti di tipologia “domestico” o “commerciale. Per uso commerciale si intende qualsiasi altra destinazione d’uso che non sia domestico/residenziale. La validità delle offerte decorre dal 01/07/2016 e permane fino a nuovo avviso. l corrispettivi “potenza” (applicata a kWh consumati) ed “energia” (applicata ai kW contrattuali) vengono determinati in base ai costi di produzione del calore e sono stabiliti e ed eventualmente rivisti dall’organo amministrativo di Primiero Energia Calore Spa.

Se nel corso della fornitura si dovessero modificare i tuoi consumi o le tue esigenze puoi sempre passare da una tariffa all’altra, purché sia rispettata una permanenza minima di 12 mesi.

La comunicazione di cambio tariffa può essere avanzata mediante i moduli che trovi di seguito, sia presso i nostri sportelli che tramite mail all’indirizzo teleriscaldamento@primieroenergia.com.

ottieni uno sconto in bolletta!

Conferendo la legna altrimenti destinata alla combustione domestica